Collegio di disciplina dell’Università per Stranieri di Perugia

Al Collegio di Disciplina compete la fase istruttoria nei procedimenti disciplinari, avviati dal Rettore, a carico dei professori e dei ricercatori dell’Ateneo. La composizione del Collegio di Disciplina, secondo il principio del giudizio fra pari, varia a seconda che il procedimento disciplinare riguardi professori ordinari, professori associati o ricercatori. In ogni caso, dovrà essere composto da tre membri, nominati dal Senato Accademico, che rivestano una qualifica almeno pari a quella di colui che è assoggettato a procedimento disciplinare.

Il Collegio di Disciplina è stato ricostituito con decreto rettorale n. 384 del 4 ottobre 2022 ed è così composto:
  • PER I PROCEDIMENTI CONCERNENTI I PROFESSORI ORDINARI: Enrico Terrinoni (Presidente), Marco Benvenuti, Emanuele Odorisio, Francesco Dandolo (componente supplente)
  • PER I PROCEDIMENTI CONCERNENTI I PROFESSORI ASSOCIATI: Emanuela Giacobbe (Presidente), Maura Marchegiani, Maria Elisabetta Baldassarre, Maria Luisa Saladino (componente supplente)
  • PER I PROCEDIMENTI CONCERNENTI I RICERCATORI: Paolo Zanini (Presidente), Alberto Firenze, Donatella Radicchi, Luca Lecis (componente supplente)

Avviso pubblico di selezione per la designazione dei componenti esterni del collegio di disciplina dell'Università per Stranieri di Perugia per il triennio 2022-2025 - Emanato con DR n. 314 del 12.08.2022
scadenza 9 settembre 2022

Avviso pubblico di selezione per la designazione dei componenti esterni del collegio di disciplina dell'Università per Stranieri di Perugia per il triennio 2022-2025 - Emanato con DR n. 261 del 05.07.2022 - scadenza 19 luglio 2022

Data aggiornamento:
Giovedì, 27 ottobre 2022 - ore 10:06