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L'Università per Stranieri di Perugia ha partecipato fino al 2021, insieme a molti Atenei italiani, al progetto Good Practice (coordinato dal MIP-Politecnico di Milano), avente l'obiettivo di analizzare e comparare, in termini di efficienza ed efficacia, le prestazioni dei servizi amministrativi delle università aderenti.

Nell'ambito del progetto sono state effettuate rilevazioni di customer satisfaction indirizzate agli studenti (I anno e anni successivi), ai docenti e al personale amministrativo, attraverso l'erogazione di questionari anonimi e a compilazione facoltativa, che contengono quesiti sui quali il rispondente deve esprimere il proprio grado di accordo in una scala da 1 a 6.

Ai fini dell'adempimento agli obblighi cui all'art. 7, comma 3 del d.lgs. 82/2005, sono pubblicati nella presente pagina i risultati dei predetti questionari dal 2016 al 2018.

Per quanto riguarda la rilevazione effettuata negli anni 2019-2021 si rinvia alla pagina dedicata.

Data aggiornamento: 
Giovedì, 13 giugno 2024 - ore 10:46