Biblioteca - Accesso e orari

La Biblioteca sarà chiusa dal 27 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024.

Accesso

La biblioteca è aperta a studenti, personale docente, ricercatori, personale tecnico-amministrativo dell’Università per Stranieri di Perugia e dell’Università degli Studi di Perugia.
È aperta, altresì, a chiunque svolga, anche a titolo temporaneo, attività di insegnamento o di ricerca nell’Ateneo, previa autorizzazione del responsabile della biblioteca.

Per l’accesso è necessario il libretto d’iscrizione ai corsi di uno dei due Atenei o un documento d’identità.

Gli utenti hanno a disposizione due sale attrezzate, nelle quali possono svolgere le seguenti attività: studio individuale; consultazione del materiale bibliografico e dei cataloghi; utilizzo del proprio PC.

La biblioteca non risponde degli oggetti o effetti personali lasciati incustoditi dagli utenti.

Le sale di lettura effettuano il seguente orario:

• lunedì - giovedì: 9:00 – 17:00
  • venerdì: 9:00 – 13:00