Rilevazioni sulla qualità dei servizi
Progetto Good Practice
Nell’ambito della partecipazione dell'Università per Stranieri di Perugia al progetto Good Practice (a seguire GP) diretto dal MIP-Politecnico di Milano, l’Ateneo svolge indagini di customer satisfaction finalizzate a rilevare la soddisfazione di docenti/dottorandi/assegnisti di ricerca, del personale tecnico amministrativo e degli studenti rispetto ai servizi amministrativi di supporto.
- Edizione GP 2020-2021 - rilevazione effettuata nel 2021
- Edizione GP 2019-2020 - rilevazione effettuata nel 2020
- Edizione GP 2018-2019 - rilevazione effettuata nel 2019
2025 Rilevazione interna sulla "Percezione della qualità dei servizi erogati dall'Ateneo"
Nell'anno 2025 è stato somministrato un nuovo questionario relativo alla percezione della qualità dei servizi erogati dall'Ateneo da parte dei docenti, degli studenti (compresi i borsisti e gli assegnisti di ricerca) e del personale tecnico-amministrativo.
- Indagine 2025 (riferimento: a.a. 2024-2025)
Rilevazione interna sulla "Percezione dei docenti e degli studenti sulla qualità dei servizi"
Ai docenti e agli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale veniva somministrato una volta all’anno, di solito al termine dell’anno accademico, un questionario per la rilevazione della qualità percepita di specifici servizi erogati dall’Ateneo.
- Indagine 2024 (riferimento: a.a. 2023-2024)
- studenti (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2023 (riferimento: a.a. 2022-2023)
- studenti (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2022 (riferimento: a.a. 2021-2022)
- studenti (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2021 (riferimento: a.a. 2020-2021)
- studenti (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2020 (riferimento: a.a. 2019-2020)
- studenti - medie (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2019 (riferimento: a.a. 2018-2019)
- studenti - medie (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2018 (riferimento: a.a. 2017-2018)
- studenti - medie (pdf)
- personale docente (pdf)