Rilevazioni sulla qualità dei servizi
Progetto Good Practice
Nell’ambito della partecipazione dell'Università per Stranieri di Perugia al progetto Good Practice (a seguire GP) diretto dal MIP-Politecnico di Milano, l’Ateneo svolge indagini di customer satisfaction finalizzate a rilevare la soddisfazione di docenti/dottorandi/assegnisti di ricerca, del personale tecnico amministrativo e degli studenti rispetto ai servizi amministrativi di supporto.
- Edizione GP 2019-2020 - rilevazione effettuata nel 2020
- Edizione GP 2018-2019 - rilevazione effettuata nel 2019
Rilevazione interna sulla "Percezione dei docenti e degli studenti sulla qualità dei servizi"
Ai docenti e agli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale viene somministrato una volta all’anno, di solito al termine dell’anno accademico, un questionario per la rilevazione della qualità percepita di specifici servizi erogati dall’Ateneo.
- Indagine 2019 (riferimento: a.a. 2018-2019)
- studenti - medie (pdf)
- personale docente (pdf)
- Indagine 2018 (riferimento: a.a. 2017-2018)
- studenti - medie (pdf)
- personale docente (pdf)