fbpx Rilevazioni dell'Ateneo | Università per Stranieri di Perugia

Rilevazioni dell'Ateneo

Rilevazioni sulla qualità dei servizi

Progetto Good Practice

Nell’ambito della partecipazione dell'Università per Stranieri di Perugia al progetto Good Practice (a seguire GP) diretto dal MIP-Politecnico di Milano, l’Ateneo svolge indagini di customer satisfaction finalizzate a rilevare la soddisfazione di docenti/dottorandi/assegnisti di ricerca, del personale tecnico amministrativo e degli studenti rispetto ai servizi amministrativi di supporto.


Rilevazione interna sulla "Percezione dei docenti e degli studenti sulla qualità dei servizi"

Ai docenti e agli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale viene somministrato una volta all’anno, di solito al termine dell’anno accademico, un questionario per la rilevazione della qualità percepita di specifici servizi erogati dall’Ateneo.


Rilevazioni sulla qualità della didattica

Rilevazione delle opinioni degli studenti corsi di laurea e laurea magistrale sulla qualità della didattica


Condizione occupazionale dei laureati all'Università per Stranieri di Perugia

Indagine a cura del Consorzio interuniversitario AlmaLaurea

Data aggiornamento: 
7 novembre 2024 - 09:10