Rilevazioni dell'Ateneo

Rilevazioni sulla qualità dei servizi

Progetto Good Practice

Nell’ambito della partecipazione dell'Università per Stranieri di Perugia al progetto Good Practice (a seguire GP) diretto dal MIP-Politecnico di Milano, l’Ateneo svolge indagini di customer satisfaction finalizzate a rilevare la soddisfazione di docenti/dottorandi/assegnisti di ricerca, del personale tecnico amministrativo e degli studenti rispetto ai servizi amministrativi di supporto.


Rilevazione interna sulla "Percezione dei docenti e degli studenti sulla qualità dei servizi"

Ai docenti e agli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale viene somministrato una volta all’anno, di solito al termine dell’anno accademico, un questionario per la rilevazione della qualità percepita di specifici servizi erogati dall’Ateneo.

  • Indagine 2019 (riferimento: a.a. 2018-2019)
  • Indagine 2018 (riferimento: a.a. 2017-2018)

Rilevazioni sulla qualità della didattica

Rilevazione delle opinioni degli studenti corsi di laurea e laurea magistrale sulla qualità della didattica


Condizione occupazionale dei laureati all'Università per Stranieri di Perugia

Indagine a cura del Consorzio interuniversitario AlmaLaurea