Studenti iscritti ai corsi di laurea

Piani di studio e programmi ComPu si trovano in ComPSI.
Piani di studio e programmi PrIE si trovano in PrIMI.

Le informazioni più cercate dagli studenti

Immagine del Big Ben

University of East London
International Summer School

9th July - 7th August 2016

The University of East London International Summer School programme is a unique opportunity for you to experience the excitement of London life, make new friends from all over the world and stretch your mind by studying one of our stimulating courses.

Possibilità di riduzioni e borse di studio per gli studenti Unistrapg.

Dettaglio del logo Postmodernissimo

Ingresso ridotto al cinema

Dal lunedì al sabato il cinema PostModernissimo offre a tutti gli studenti iscritti all'Università per Stranieri di Perugia l'ingresso alle proiezioni al prezzo ridotto di 5 €. Lo sconto verrà praticato previa presentazione in biglietteria del libretto universitario.

Aula per le attività studentesche

La Sala lettura 3 (piano -1) della Palazzina Valitutti può essere utilizzata dagli studenti come aula ricreativa, di studio e per le attività studentesche in generale. L’accesso all’aula è riservato solo ed esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università per Stranieri di Perugia. L’utilizzo dell’aula è sotto la responsabilità di tutti gli studenti, i quali sono tenuti a mantenere l’aula pulita e ordinata. La manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono a carico dell’Università, fatta eccezione per i danni provocati in maniera volontaria e consapevole.

Aereo in partenza

Mobilità extra erasmus - Outgoing students

Bandi per Umbra Institute, Universitat des Saarlandes e quattro università degli Stati Uniti.

Scadenze: 15 e 17 giugno 2016.

Nuova classe di concorso A-23 “Lingua italiana per discenti di lingua straniera (alloglotti)”

Avviso agli studenti.