Studenti iscritti ai corsi di laurea

Dettaglio della locandina

16-30 JUNE
ROME GLOBAL GATEWAY - ROME

Deadline for applications: 17 March 2017

Bando di concorso per cortometraggi

Ambiente incontri - Seconda edizione

UN AMBIENTE DA FIABA

L’Associazione Pro Sacile ha bandito un concorso dedicato a cortometraggi italiani e stranieri, puntando sull’arte e la creatività come mezzi comunicativi fortemente espressivi e contemporanei. Le opere candidate dovranno essere rappresentative del tema “UN AMBIENTE DA FIABA”. Sono ammessi al concorso cortometraggi in lingua italiana oppure in lingua straniera o dialetto con sottotitoli in italiano. L'iscrizione è gratuita. Primo premio: 2000 euro.

Concorso letterario

Il tema scelto per il concorso a.a. 2016/2017 è “Study without Borders"

Invio delle opere entro il 28 luglio 2017

Vedi il bando sul sito A.DiS.U.

8th July - 6th August 2017

The University of East London International Summer School programme is a unique opportunity for you to experience the excitement of London life, make new friends from all over the world and stretch your mind by studying one of our stimulating courses.

Possibilità di riduzioni per gli studenti Unistrapg.

Compila il questionario del Comune e contribuisci a definire il nuovo piano urbano della mobilità!

dettaglio del decalogo
  1. Probabilmente troverai un ambiente diverso rispetto alle scuole superiori: non ti disperdere
    Esplora l’università, individua il tuo posto in aula e frequenta le sale studio

...