Studenti iscritti ai corsi di laurea

Piani di studio e programmi ComPu si trovano in ComPSI.
Piani di studio e programmi PrIE si trovano in PrIMI.

Le informazioni più cercate dagli studenti

Open day

Martedì, 23 Febbraio 2016

L’Università apre le porte a tutti gli studenti delle scuole superiori, alle classi, alle famiglie e a tutti gli interessati a conoscere l’offerta formativa dei corsi di laurea triennale dell'Università per Stranieri di Perugia.

Teatro Stabile dell'Umbria

Tessera sconto studenti

6 spettacoli a scelta a €66

teatrostabile.umbria.it

Immagine del Big Ben

University of East London
International Summer School

9th July - 7th August 2016

The University of East London International Summer School programme is a unique opportunity for you to experience the excitement of London life, make new friends from all over the world and stretch your mind by studying one of our stimulating courses.

Possibilità di riduzioni e borse di studio per gli studenti Unistrapg.

Career Day 2016

Mercoledì, 11 maggio 2016

Una giornata in cui gli studenti e i laureati dell’Università per Stranieri di Perugia hanno l’opportunità di incontrare le aziende ed avere un primo contatto con il mondo del lavoro.

tredence graduate barometer

Dì la tua opinione sulla tua università e sui tuoi futuri datori di lavoro!

Vinci fantastici premi!

Nuova classe di concorso A-23 “Lingua italiana per discenti di lingua straniera (alloglotti)”

Avviso agli studenti.

Dettaglio del logo Postmodernissimo

Ingresso ridotto al cinema

Dal lunedì al sabato il cinema PostModernissimo offre a tutti gli studenti iscritti all'Università per Stranieri di Perugia l'ingresso alle proiezioni al prezzo ridotto di 5 €. Lo sconto verrà praticato previa presentazione in biglietteria del libretto universitario.

Aula per le attività studentesche

La Sala lettura 3 (piano -1) della Palazzina Valitutti può essere utilizzata dagli studenti come aula ricreativa, di studio e per le attività studentesche in generale. L’accesso all’aula è riservato solo ed esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università per Stranieri di Perugia. L’utilizzo dell’aula è sotto la responsabilità di tutti gli studenti, i quali sono tenuti a mantenere l’aula pulita e ordinata. La manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono a carico dell’Università, fatta eccezione per i danni provocati in maniera volontaria e consapevole.