Studenti iscritti ai corsi di laurea

Piani di studio e programmi ComPu si trovano in ComPSI.
Piani di studio e programmi PrIE si trovano in PrIMI.

Le informazioni più cercate dagli studenti

Segui l'Università per Stranieri di Perugia sui tuoi social preferiti!

immagine dettaglio di icone social su smartphone

Orario apertura biblioteca centrale (Palazzina Valitutti)

La Biblioteca centrale presso la Palazzina Valitutti è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Tutti gli utenti sono pertanto tenuti a lasciare le sale entro le 18.55 per permettere le operazioni di chiusura entro le ore 19.00.

Ingresso ridotto al cinema

Dal lunedì al sabato il cinema PostModernissimo offre a tutti gli studenti iscritti all'Università per Stranieri di Perugia l'ingresso alle proiezioni al prezzo ridotto di 5 €. Lo sconto verrà praticato previa presentazione in biglietteria del libretto universitario.

Aula per le attività studentesche

La Sala lettura 3 (piano -1) della Palazzina Valitutti può essere utilizzata dagli studenti come aula ricreativa, di studio e per le attività studentesche in generale. L’accesso all’aula è riservato solo ed esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università per Stranieri di Perugia. L’utilizzo dell’aula è sotto la responsabilità di tutti gli studenti, i quali sono tenuti a mantenere l’aula pulita e ordinata. La manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono a carico dell’Università, fatta eccezione per i danni provocati in maniera volontaria e consapevole.

È disponibile online il catalogo (OPAC) delle Biblioteche dell'Ateneo

Il nuovo catalogo contiene più di 30.000 schede catalografiche relative al patrimonio librario successivo al 1989.