Studenti iscritti ai corsi di laurea

Piani di studio e programmi ComPu si trovano in ComPSI.
Piani di studio e programmi PrIE si trovano in PrIMI.

Le informazioni più cercate dagli studenti

Aula per le attività studentesche

La Sala lettura 3 (piano -1) della Palazzina Valitutti può essere utilizzata dagli studenti come aula ricreativa, di studio e per le attività studentesche in generale. L’accesso all’aula è riservato solo ed esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università per Stranieri di Perugia. L’utilizzo dell’aula è sotto la responsabilità di tutti gli studenti, i quali sono tenuti a mantenere l’aula pulita e ordinata. La manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono a carico dell’Università, fatta eccezione per i danni provocati in maniera volontaria e consapevole.

Trasferimento Servizio Orientamento

L'ufficio del Servizio Orientamento si è trasferito dal piano -1 al piano terra di Palazzo Gallenga, nei locali posti sul retro dell'Ufficio Orientamento (ex Welcome Point). Gli orari di ricevimento rimangono invariati.

Nuova classe di concorso A-23 “Lingua italiana per discenti di lingua straniera (alloglotti)”

Avviso agli studenti.

Dettaglio del logo Postmodernissimo

Ingresso ridotto al cinema

Dal lunedì al sabato il cinema PostModernissimo offre a tutti gli studenti iscritti all'Università per Stranieri di Perugia l'ingresso alle proiezioni al prezzo ridotto di 5 €. Lo sconto verrà praticato previa presentazione in biglietteria del libretto universitario.