L'art. 20, comma 2 del D. Lgs. 33/2013 prevede la pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.
Nei contratti integrativi pubblicati sono riscontrabili le somme stanziate dall’Ateneo. Successivamente alla corresponsione degli emolumenti sarà possibile pubblicare gli importi erogati per l’anno di riferimento.
I dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sono evidenziati nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance pubblicato nella pagina.
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Data aggiornamento:
Lunedì, 10 aprile 2017 - ore 10:30