Corsi di lingua e cultura italiana

L’Università per Stranieri di Perugia offre corsi per tutti coloro che desiderano imparare e approfondire la lingua e la cultura italiana in tutti i suoi aspetti.

I corsi di lingua e cultura italiana si svolgono in presenza e a distanza e sono strutturati sul modello del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) e suddivisi in corsi di livello elementare, intermedio e avanzato.

Le classi si formano in seguito allo svolgimento di un test di ingresso online tramite la piattaforma Microsoft Teams attraverso cui lo studente è assegnato alla classe di livello adeguato.

Dal 4 gennaio 2021 riprendono i corsi in presenza. Rimangono comunque attivi i corsi erogati in modalità a distanza.

corsi di lingua e cultura italiana a distanza

Per informazioni:
Segreteria dei corsi di lingua e cultura italiana
Palazzo Gallenga (Piano terra) Piazza Fortebraccio, 4 - 06123 Perugia

Tel.: +39 075 57 46 559