Modulo per la prenotazione alle verifiche in ingresso dei corsi di laurea triennale e magistrale*

Per l'anno accademico 2021-2022

N.B. La verifica da parte della Segreteria Corsi di laurea e Didattica dei Requisiti Curriculari è obbligatoria per l'accesso alle Lauree Magistrali.

N.B. Potranno effettuare la Prova in presenza solo coloro che sono in possesso del Green Pass o che abbiano effettuato il tampone molecolare non più tardi di 48 ore prima.


Informativa
I dati richiesti saranno trattati per le finalità istituzionali dell'Ateneo come descritto nell'apposita informativa.

*NOTA: Per le lauree magistrali l’ammissione alle verifiche in ingresso è subordinata al possesso dei requisiti curriculari utili per l’iscrizione al corso. Pertanto, chi è interessato alla immatricolazione ad un corso di laurea magistrale deve obbligatoriamente e preventivamente richiedere all’Ateneo la verifica dei requisiti curriculari inviando, in allegato email, al Servizio Segreteria corsi di laurea e didattica dell’Università per Stranieri di Perugia (segreteria.laurea (at) unistrapg.it ), un documento riepilogativo di tutti gli esami superati (Denominazione, SSD,CFU acquisiti) per il conseguimento della laurea triennale o equivalente. Nel documento dovrà essere precisata la denominazione della laurea e l’anno di conseguimento, la classe di appartenenza della laurea e la istituzione di conseguimento della stessa.

Pagine di approfondimento