Dipartimento di Scienze umane e sociali internazionali
Composizione
Docenti
- Matteo Gerli
- Toni Marino
- Donatella Radicchi
Studenti
- Chiara Grilli
- Alice Dolciotti
- Clara Giunta
Funzioni
La Commissione Paritetica Docenti-Studenti valuta se:
- il progetto del Corso di Studio mantenga la dovuta attenzione alle funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo personale e professionale
- i risultati di apprendimento attesi siano efficaci in relazione alle funzioni e competenze di riferimento
- l'attività didattica dei docenti, i metodi di trasmissione delle conoscenze e delle abilità, i materiali e gli ausili didattici, i laboratori, le aule, le attrezzature, siano efficaci per raggiungere gli obiettivi di apprendimento al livello desiderato
- i metodi di esame consentano di accertare correttamente i risultati ottenuti in relazione ai risultati di apprendimento attesi
- al Riesame annuale conseguano efficaci interventi correttivi sui Corsi di Studio negli anni successivi
- i questionari relativi alla soddisfazione degli studenti siano efficacemente gestiti, analizzati, utilizzati
- l'istituzione universitaria renda effettivamente disponibili al pubblico, mediante una pubblicazione regolare e accessibile delle parti pubbliche della SUA-CdS, informazioni aggiornate, imparziali, obiettive, quantitative e qualitative, su ciascun Corso di Studio offerto.
Normativa di riferimento
- Legge n. 240 del 30 dicembre 2010, articolo 2, comma 2, lettera g)
- Decreto legislativo n. 19 del 27 gennaio 2012, articolo 13
- Decreto MIUR n. 47 del 30 gennaio 2013
- Statuto dell’Università per Stranieri di Perugia (articolo 24)
- LINEE GUIDA PER IL SISTEMA DI ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ NEGLI ATENEI
Attività
- Verbale del 15 aprile 2024
- Verbale del 18 ottobre 2022
- Verbale del 11 novembre 2022
- Verbale del 17 novembre 2022
- verbale del 23 maggio 2023
- Verbale del 25 maggio 2023
- Verbale del 3 novembre 2023
- Verbale del 17 novembre 2023
- Verbale del 20 novembre 2023
- Verbale del 15-17 gennaio 2024
- Verbale del 19 febbraio 2024