Job bank

Nella Job Bank i laureandi e i laureati possono trovare:

  offerte di lavoro

  offerte di stage

  premi di laurea e borse di studio

  opportunità formative

I laureati da non più di 12 mesi dal conseguimento del titolo possono consultare anche la pagina delle opportunità di stage e tirocini.

Le aziende interessate a proporre offerte di lavoro, stage, opportunità formative, borse di studio o premi di laurea possono contattare lo staff del servizio Job Placement.

Le offerte potranno essere pubblicate in questa pagina o diffuse attraverso le mailing list dei nostri studenti e laureati.


BizUp - Agenzia di web marketing
Logo Bizup

BizUp, agenzia di web marketing con sede a Roma, cerca un giovane neolaureato da inserire nel team come Online Marketing Intern. La risorsa  si occuperà di gestire le attività di digital marketing e coordinare lo sviluppo di contenuti sulle piattaforme digitali e social e curerà la reportistica e l'analisi dei dati.
Il  candidato ideale è appassionato del mondo web e digital e ha le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza fluente delle lingue Inglese e Francese
  • Buona capacità di lavorare in team
  • Attenzione al dettaglio e precisione
  • Precedenti esperienze in ambito editoriale
  • Conoscenza del linguaggio HTML
  • Forti doti di adattamento e flessibilità
  • Proattività e aggiornamento costante

La familiarità con le tecnologie internet quali: Blog, CMS, Social Media, etc. verrà considerata un plus.
Per questa opportunità si prevede un inserimento in stage con rimborso spese di 600 euro mensili. Il tirocinante avrà inoltre l’opportunità di una formazione continua e possibilità di crescita professionale all’interno del team.
Per candidarsi inviare  il curriculum a: jobs@bizupmedia.com indicando nell’oggetto: Stage Online Marketing

Visualizza
Stage retribuito presso Costa D'Oro SpA

L'Azienda Costa D'oro SpA  offre uno stage retribuito per studenti, laureandi o neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio) dell'Università per Stranieri di Perugia - area comunicazione, marketing e promozione del made in Italy

Sede di stage: Spoleto (PG)

Durata: 6 mesi a partire da gennaio 2017 con rimborso spese mensile di 300 euro

Scadenza per la presentazione della candidature: 21 dicembre 2016

dettagli dell'offerta

Visualizza
Fondazione Teatro della Toscana

La Fondazione Teatro della Toscana offre l’assegnazione di:

  • 2 borse di studio per laureati in area umanistica della durata di 6 mesi (da gennaio 2017) per attività di studio e ricerca, da svolgersi presso il Centro Studi del Teatro della Toscana
  • 1 borsa di studio per laureati in area umanistica della durata di 3 mesi (da gennaio 2017) da svolgersi presso il Centro Studi della Fondazione
  • 2 borse di studio per diplomati di scuola secondaria superiore della durata di 6 mesi per attività di studio e ricerca sulle tecniche sartoriali tradizionali italiane

 Scadenza: 8 dicembre 2016.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di candidatura consultare il sito.

Visualizza
Unicredit Impact Graduate Program

Unicredit Impact Graduate Program offre a giovani laureati in cerca di esperienza internazionale un percorso di sviluppo di rotazione, di conoscenze di diverse linee di business, acquisizioni di abilità e competenze. Il programma offre un percorso di sviluppo individuale e di internazionalità, attività ed eventi di networking e un contratto a tempo pieno.

Requisiti: laureato/a (con eccellente punteggio di laurea); ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a tempo pieno da maggio 2017 e alla mobilità internazionale; è rilevante anche avere un’esperienza internazionale e di lavoro/tirocinio.

Application online:  dal 18 Gennaio 2017 all’ 8 Febbraio 2017.

Per avere maggiori informazioni sul programma e sull’application online leggere con attenzione le indicazioni riportate nella pagina dedicata all’ Impact Graduate Program nel sito web di Unicredit.

 www.unicreditgroup.eu/impact

Visualizza
Premio "Multicultura" - Associazione Omnibus Omnes

L’associazione Omnibus Omnes organizza un concorso di cortometraggi per raccontare, in tempo massimo di 3 minuti, il valore e l'insegnamento della intercultura, ovvero della convivenza multiculturale all'interno della scuola e nella società per le giovani generazioni. Lo scopo dell’iniziativa è sensibilizzare le scuole e la opinione pubblica sul tema della multiculturalità come fonte positiva di conoscenza e di crescita sociale, contro la insofferenza verso la diversità etnica, culturale e religiosa. Il concorso sarà collegato alla celebrazione della Giornata Mondiale Onu della Diversità Culturale per il Dialogo e lo Sviluppo, che cade ogni anno il 21 maggio.
Possono partecipare al concorso  tutti gli studenti universitari iscritti per l’anno accademico 2016/17 presso qualsiasi università italiana, singolarmente o in gruppi di lavoro. I vincitori saranno premiati con un pc portatile e tutti i migliori video saranno premiati con un attestato di merito.
Scadenza: 30 aprile 2017

Bando

Visualizza
Expedia
logo Expedia

Expedia offre stage e posizioni entry level a laureati in scienze del turismo, lingue, marketing, comunicazione, economia con conoscenza delle lingue e passione per i viaggi. Sedi in tutto il mondo.
Consulta le offerte al seguente link

Visualizza
Randstad Italia Spa - Agenzia di Perugia

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO  per affermata azienda del settore arredamento Randstad seleziona un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a frequenti  trasferte su scala internazionale.  Inserimento diretto in azienda. Preferibile esperienza progressa nel settore commerciale nel settore di riferimento o affini. Per iscrizione registrarsi al sito www.randstad.it alla voce candidati, oppure via mail a perugia@randstad.it con oggetto "IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO ARREDAMENTO" In ufficio si riceve solo per appuntamento. "l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi"  Randstad  Italia Spa Agenzia per il lavoro via Mario Angeloni,8 - 06124 Perugia.

Visualizza
Co.As.It. Comitato Assistenza Italiani - Melbourne Australia

Bando di selezione, per titoli e colloquio, di n.2 assistenti di lingua italiana laureati presso l'Università per Stranieri di Perugia interessati a svolgere un tirocinio nelle scuole del Victoria (Melbourne e provincia) in Australia.

Il bando si rivolge a laureati LICI, ITAS e lauree equipollenti del V.O. che abbiano conseguito il titolo da non più di 36 mesi.
Il tirocinio ha la durata di 9 mesi ed è prevista una borsa di studio di 2.688 dollari australiani lordi mensili (pari a circa 1.880 euro)

Scadenza: ore 12:00 martedì 22 novembre 2016

Si AVVISANO i candidati che il colloquio di selezione si svolgerà GIOVEDI' 15 DICEMBRE 2016 alle ore 9.00 presso Palazzo Gallenga, 2° piano Sala Riunioni del Rettorato.

Visualizza
Organizzazione delle Nazioni Unite

L'Organizzazione delle Nazioni Unite offre uno stage formativo a studenti presso l’Ufficio per il Coordinamento delle questioni umanitarie. Il candidato sarà coinvolto in molteplici attività con il supporto e la guida di un supervisore e all’interno dell’ufficio seguirà diverse attività adempiendo alla sua missione consistente nel coordinare un’azione umanitaria efficace in cooperazione con attori nazionali e internazionali, promuovere i diritti dei bisognosi, preparazione e prevenzione e facilitare soluzioni sostenibili.

Requisiti: essere iscritti ad un corso di laurea (laurea di secondo grado, equivalente e di grado superiore) oppure essere iscritti all’ultimo anno accademico di un corso di laurea triennale o essersi laureati in un corso di laurea universitario e, se selezionato come vincitore, cominciare lo stage entro un anno dalla laurea. Avere padronanza della lingua inglese e conoscenza del francese (considerata un vantaggio ai fini della selezione).
Durata: da un minimo di tre a un massimo di sei mesi con una data di inizio variabile tra settembre e novembre 2016 a Ginevra, Svizzera.
Scadenza: 19 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di candidatura consultare il sito.

Visualizza
Gruppo Mondadori
Logo Gruppo Mondadori

Gruppo Mondadori offre uno stage retribuito a studenti laureati in Comunicazione da inserire all’interno dell’area Vendite Congiunte della Divisione Periodici, in affiancamento al tutor aziendale e si occuperà principalmente delle attività di:

  • analisi e ricerche di mercato
  • analisi della concorrenza
  • supporto alla definizione delle iniziative promozionali
  • sviluppo di collane dvd da abbinare ai periodici Mondadori

Requisiti: Laurea in Comunicazione, ottima cultura cinematografica, buona conoscenza della lingua inglese e del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (Excel e Power Point).
Retribuzione: rimborso spese mensile, utilizzo della mensa e della navetta aziendale.

Durata: sei mesi a partire da novembre 2016 a Segrate, Milano.
Scadenza: il prima possibile.

Per conoscere le modalità di candidatura leggere le indicazioni riportate nel sito ufficiale della Mondadori.

Visualizza

Pagine