Biblioteca: servizi

Fotocopie

La Biblioteca offre la possibilità di effettuare fotocopia di parti di libri e riviste posseduti dalla biblioteca in formato cartaceo, nel rispetto dei limiti previsti dalla Legge 22 aprile 1941 n.633 sulla protezione del diritto d’autore (fotocopie impiegata per uso personale, a scopo di lettura, studio, consultazione, ricerca, nel limite massimo del 15%, escluse le pagine di pubblicità).

Presso la Palazzina Valitutti, sono a disposizione dell’utenza 2 macchine fotocopiatrici self-service collocate, rispettivamente, al 1° e al 2° piano, con funzionamento tramite scheda magnetica, da acquistare in loco.

Sono esclusi dalla fotocopiatura i fondi storici, i materiali con data di pubblicazione anteriore al 1886 e i materiali di pregio, in precarie condizioni di conservazione, o comunque suscettibili di essere danneggiati.

Internet Wi-fi

L’accesso alla rete è consentito, tramite wi-fi, a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi dell’Ateneo, al personale docente e tecnico-amministrativo. Il servizio è attivo in tutte le sale lettura della Biblioteca.

Come posso collegarmi alla rete? Consulta https://www.unistrapg.it/servizi/wi-fi

Data aggiornamento: 
15 Luglio 2015 - 11:00