Da lunedì 2 agosto aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e magistrale della Stranieri

Tutte le informazioni sono reperibili nell’home page del sito www.unistrapg.it, alla sezione Manifesto degli studi a.a. 2021-2022

29 luglio 2021

Da lunedì 2 agosto e sino al 18 ottobre prossimo sarà possibile immatricolarsi ai corsi di laurea triennale e magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia.

Nel Manifesto degli studi a.a.2021-2022 - consultabile nell’home page del sito www.unistrapg.it da PC, smartphone e tablet, e disponibile in formato pdf - sono riportate tutte le informazioni relative alle modalità d’iscrizione ai corsi.

Presso la Segreteria corsi di laurea dell'Ateneo sarà attivo un Punto Immatricolazioni rivolto agli studenti che si iscrivano per la prima volta ai corsi o che vogliano rinnovare l'iscrizione agli anni successivi al primo, cui sarà possibile accedere con prenotazione obbligatoria attraverso l'app Affluences.

Oltre a ricevere informazioni sul corso prescelto e sugli adempimenti da compiere per il perfezionamento della pratica immatricolativa, i ragazzi verranno supportati nelle fasi del percorso di iscrizione online e guidati all’uso della Piattaforma Esse3Web.

Corsi di laurea triennale attivi nell’anno accademico 2021-2022 sono:

Comunicazione internazionale e pubblicitaria (ComIP)
Digital Humanities per l’italiano (DHI)
Made in Italy, cibo e ospitalità (MICO)
Studi internazionali per la sostenibilità e la sicurezza sociale (SIS)

Mentre i corsi di laurea magistrale sono:

Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d'immagine (ComPSI)
Italiano per l'insegnamento a stranieri (ItaS)
Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo (RICS)