Programma Assistenti linguistici COASIT 2020

bandiera dell'Australia

Bando di selezione, per titoli e colloquio, di n.2 assistenti di lingua italiana laureati presso l'Università per Stranieri di Perugia interessati a svolgere un tirocinio nelle scuole del Victoria (Melbourne e provincia) in Australia, nell'ambito del programma di assistentato linguistico coordinato dal COASIT di Melbourne.

Il bando si rivolge a laureati LICI, ITAS e lauree equipollenti del V.O. che abbiano conseguito il titolo da non più di 36 mesi.
Il tirocinio si svolgerà dal 20 aprile all'11 dicembre 2020 ed è prevista una remunerazione di 2.964 dollari australiani lordi mensili (pari a circa 1.800 euro), oltre ad alloggio gratuito per il primo mese di collaborazione.

Scadenza: ore 12:00 di lunedì 21 ottobre 2019

AVVISO: il colloquio di selezione si svolgerà mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 10.00 presso il Servizio Orientamento (piano -1 di palazzo Gallenga)