Stage curricolare presso SERRANI S.p.A.

La Serrani S.p.A,, importante azienda nella torrefazione e lavorazione di caffè con sede a Todi, ricerca studenti e/o laureandi regolarmente iscritti ai corsi di laurea/laurea magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia, preferibilmente nei settori della comunicazione pubblicitaria o della promozione del Made in Italy per lo svolgimento di uno stage curriculare nell'ambito del marketing, digital marketing e servizi e-commerce.

Sede di stage: Todi

Durata e periodo di stage: da settembre/ottobre 2022 per 4/6 mesi. Sono previsti rimborsi per le spese di viaggio con mezzi pubblici per il raggiungimento della sede di stage

Dettagli dell'offerta

Per la presentazione delle candidature: inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo stageplacement@unistrapg.it entro e non oltre il 10 settembre 2022