Stage FAO retribuiti 2023 presso gli uffici di Roma e di tutto il mondo per studenti e neolaureati

Tirocini retribuiti presso la FAO

Destinatari: studenti o neolaureati che non hanno superato i 30 anni
Luogo: Roma o altre sedi uffici FAO in tutto il Mondo
Durata: 3-11 mesi

Come funziona lo stage FAO:  è sempre attivo il bando di stage presso la FAO per chi non ha superato i 30 anni. Le responsabilità e i compiti dello stagista varino a seconda del settore di impiego
Requisiti:  Studenti o neolaureati con esperienza in una delle aree correlate al lavoro della FAO. I candidati devono specializzarsi in un settore rilevante per la missione e il lavoro della FAO. Capacità di lavorare in team Buone capacità comunicative Avere tra i 21 e i 30 anni Essere cittadini di un paese membro della FAO Conoscenza pratica di almeno una lingua FAO (arabo, cinese, inglese, francese, russo o spagnolo). La conoscenza di una seconda lingua della FAO sarà considerata un vantaggio.

Retribuzione: per i tirocinanti è prevista l’erogazione di un compenso mensile pari a circa 700 $ US e copertura assicurazione sanitaria (esclusivamente relativa al tirocinio)

Per vedere le offerte di tirocinio attualmente aperte consultare la seguente PAGINA e selezionare Internship