L'azienda ISA SpA propone a studenti laureandi/neolaureati dell'Università per Stranieri di Perugia un tirocinio extracurricolare della durata di 6 mesi finalizzato a formare un impiegato che si occupi del back office commerciale.
Il candidato ideale è un/una neolaureato/a in con competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo.
Al termine del percorso di formazione, si ipotizza l’inserimento in azienda di una figura che svolgerà le seguenti attività:
- gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale),
- gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali),
- collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale
Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (B1), doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di base del sistema gestionale SAP
Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Bastia Umbra (PG)
E’ previsto un rimborso spese sulla base della normativa regionale vigente
Per la candidatura rivolgersi esclusivamente al servizio Orientamento dell'Università per Stranieri di Perugia, inviando un CV aggiornato e una lettera motivazionale all'indirizzo: stageplacement@unistrapg.it, entro e non oltre il 16 giugno 2021