PREMIO DI LAUREA INTITOLATO A GIORGIO PHELLAS

Per iniziativa del Rotary Club Perugia Est è indetto un concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea in memoria del socio Giorgio Phellas, console onorario di Cipro, su tematiche inerenti all’area politologica, sociologica, sociale e psicologica. Il tema prescelto è: "Conseguenze sociali, politiche e psicologiche della pandemia da SARS-COVID 19".
Il Premio sarà assegnato ad un elaborato di tesi realizzato nell’ambito dei corsi di studio di area politologica, psicologica, medica e socio-economica dell’Università degli Studi di Perugia (dipartimenti di Scienze Politiche, Economia, Sociologia e Politiche sociali, Filosofia, Scienze Umane, Sociali e della Formazione, Medicina e Chirurgia) e dell’Università per Stranieri di Perugia (Dipartimento di Scienze Umane e Sociali Internazionali).

L’importo del premio di laurea, pari ad Euro 2.000,00 (euro duemila), è finalizzato a riconoscere il valore di una tesi di laurea magistrale, conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia o presso l’Università per Stranieri di Perugia nel periodo tra il 1 Gennaio 2022 ed il 30 Aprile 2023 su argomenti inerenti il tema prescelto, riferiti in particolare a ricerche dedicate allo studio delle conseguenze della pandemia da infezione da SARS COVID 19.

Requisiti esclusivi di partecipazione:

• essere laureati presso l'Università degli Studi di Perugia o l'Università per Stranieri di Perugia;
  • avere un'età inferiore ai 27 anni;
  • avere conseguito il titolo di Laurea Magistrale nel periodo tra il 1 gennaio 2022 ed il 30 aprile 2023

Scadenza: 15 maggio 2023.

Per maggiori informazioni sul Premio e le modalità di partecipazione consulta il bando.