Premio di Laurea in memoria di Flavia Sorcetti - Prima edizione

A seguito di un'iniziativa dei Lions Club International Perugia Augusta Perusia, Perugia Host, Perugia Fonti di Veggio, Perugia Concordia, Perugia Maestà delle Volte, Perugia Centenario, si annuncia che è stato istituito un concorso per l’assegnazione di un Premio di Laurea in memoria della Professoressa Flavia Sorcetti, al fine di mantenerne vivo il ricordo e dare continuità al suo importante impegno sociale.

Il Premio è esclusivamente destinato a studenti laureati di età non superiore ai 27 anni, che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Italiano per l'insegnamento a Stranieri (ITAS), presso l'Università per Stranieri di Perugia, nella sessione primaverile 2022 (anno accademico 2020-2021).

L'importo del premio è pari a 1.000 euro (euro mille).

La scadenza per la partecipazione al Premio è fissata entro le ore 12 del 20/04/2023.

BANDO E DOMANDA