Premio di laurea in memoria di Flavia Sorcetti - II edizione

È istituito per iniziativa del Lions Club International Perugia Augusta Perusia, un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea in memoria della Socia Flavia Sorcetti per mantenere vivo il ricordo e dare continuità al suo impegno sociale.

L’importo del premio di laurea è pari ad € 500 (euro cinquecento) ed è finalizzato a riconoscere la migliore carriera universitaria di un laureato/a con titolo conseguito presso l’Università per Stranieri di Perugia.

Sono ammessi a partecipare i laureati di età non superiore ai 27 anni che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Italiano per l'Insegnamento a Stranieri (ITAS) presso l’Università per Stranieri di Perugia nella sessione invernale febbraio 2024 (a.a. 2022/2023)

Scadenza: 5 aprile 2024

Per tutte le informazioni e il modulo di domanda leggi il BANDO