PIATTAFORMA ON LINE "DANTE IN LINEA"

OFFERTA DI LAVORO PER DOCENTE DI ITALIANO ONLINE
Sede: piattaforma online E-learning Dante in Linea
Durata: indeterminato
Contratto: a chiamata
Stipendio: 7 $/ h (pagamento mensile)

Dante in Linea è una piattaforma per l’insegnamento della lingua italiana in modalità online. La piattaforma utilizza un sistema moodle E-learning e si basa su tre valori fondamentali: velocità, efficacia e flessibilità. Velocità nell’apprendimento della lingua da parte dei discenti, efficacia grazie agli strumenti offerti per la didattica, flessibilità per quanto riguarda le esigenze degli apprendenti. Dante in linea offre lezioni virtuali interattive (dal livello A1 al livello C1 del QCER) con docenti madrelingua attraverso una videoconferenza che rappresenta la classe virtuale; attività multimediali accessibili per parte degli studenti inclusi nell’offerta didattica; forum e mail di supporto alla didattica e mezzi di comunicazione con compagni di classe e docenti.

Profilo professionale: Il docente Dante in Linea deve essere motivato ed entusiasta, con voglia di imparare e di crescere professionalmente, disposto ad accettare sfide e opportunità. Viene richiesta flessibilità e disponibilità, oltre che dedizione per il lavoro e passione per l’insegnamento.
Requisiti: • Docenti di madrelingua italiana • Laureandi o laureati in ambito umanistico • Competenze informatiche di base: buona conoscenza del pacchetto office • Flessibilità oraria Ulteriori informazioni:
Si richiede un conto PayPal per il pagamento.

Per candidarsi inviare CV aggiornato a dantetegucigalpa@gmail.com