Offerta di stage extracurriculare per neolaureati profilo Social Media Manager

Azienda unipersonale di recente costituzione ricerca Social Media Manager.

L’azienda nasce su iniziativa di Giorgia Bellini, Life coach certificata presso il college Kingstown e autrice del libro “Nata due volte”, con lo scopo di aiutare le persone con disturbi alimentari.
Gestisce già una community di oltre 30 mila persone che ogni giorno la seguono sui suoi canali social e sul suo blog.

Profilo ricercato: Social Media Manager. Il tirocinante si occuperà di ideare e pubblicare contenuti sui canali social e articoli sul blog. Gestire la posta elettronica e la comunicazione in Direct su Ig. Attività di promozione.

Destinatari: neolaureati o studenti magistrali in Comunicazione/Pubblicità/Marketing.

Requisiti richiesti: Conoscenza dei principali strumenti informatici, oltre che dei vari social network. Conoscenza di nozioni fondamentali di photo e video editing, uso di Photoshop. Attitudine alla relazione con i clienti, empatia, ascolto attivo, autonomia.

Inserimento: Per gli studenti magistrali è prevista l’attivazione di uno stage curriculare di 3 mesi. Per i neolaureati è previsto uno stage extracurriculare remunerato di 6 mesi.

Modalità di svolgimento: in presenza

Luogo di lavoro: Perugia

Inserimento: prima possibile

Per candidarsi: inviare CV aggiornato e lettera di motivazione a dca@giorgiabellini.com