National Center for Teacher Professional Development - GEORGIA

L’iniziativa "Teach and Learn with Georgia" è gestita dal National Center for Teacher Professional Development e prevede l’impiego per un anno scolastico di neolaureati/docenti madrelingua stranieri per l’insegnamento delle loro lingue, in compresenza con docenti Georgiani.

Il progetto è attivo dal 2010, ma a partire dal presente anno scolastico, grazie a una nuova normativa relativa all’insegnamento delle lingue straniere e agli sforzi congiunti dell’Ambasciata, del MAECI, del locale Ministero dell’Istruzione e di collaboratori locali, l’italiano è entrato a far parte dell’offerta formativa di diverse scuole pubbliche di Tbilisi. In considerazione di quanto sopra, il National Center for Teacher Professional Development sta reclutando persone qualificate per l'insegnamento dell'italiano a stranieri nelle scuole di Tbilisi.

Il programma prevede una serie di benefits di cui si può prendere visione nella pagina dedicata. Le candidature per l'a.a. 2019/2020 sono già aperte.

Tutte le informazioni e l'application form sono disponibili alla seguente pagina web.