Offerta di lavoro Area Commerciale per Madrelingua cinese.
MARSILLI SpA progetta e realizza sistemi automatici per la produzione di componenti avvolti per i mercati di bobine e motori come automotive, automazione, appliance, ecc. Il livello di automazione dei sistemi viene definito sulla base delle richieste dei clienti in merito alla produzione e la tracciabilità, al fine di realizzare sistemi completamente personalizzati. L'unità per l'avvolgimento (di bobine o motori) è quella principale; le altre unità operative, generalmente collegate tra loro da sistemi di traporto e trasferimento, vengono sviluppate attorno ad essa per le operazioni di preparazione, finitura e assemblaggio e nelle stesse possono essere presenti isole robotizzate, sistemi di visione, sistemi di controllo e test L’azienda è fortemente innovativa ed investe continuamente risorse nel campo della ricerca e sviluppo sia per aumentare e migliore la tecnologia degli impianti progettati. www.marsilli.com
Marsilli SpA ricerca madrelingua cinese per Segreteria Commerciale
Il candidato ideale è una madrelingua cinese (mandarino) che possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Dovrà operare nell’ambito della Segreteria Commerciale fornendo il proprio supporto sia come interprete che come traduttore dal cinese all’inglese e/o all’italiano e viceversa. È indispensabile l’assolvimento di un percorso scolastico a livello medio superiore o universitario.
Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. Le selezioni sono finalizzate ad un inserimento stabile, mediante contratto a tempo indeterminato e sono aperte sia a giovani di entrambe i sessi che a persone maggiormente qualificate.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita ed alle effettive capacità.
La sede di lavoro è in Castelleone (CREMONA).
Gli interessati possono inviare il loro curriculum all’indirizzo https://careers.marsilli.com oppure inviarlo in formato pdf all'indirizzo placement@unistrapg.it. Si garantisce la massima riservatezza.
Pubblicato il 30/05/2022