Le Torri di Bagnara Castles Resort

Le Torri di Bagnara Castles, Resort di lusso con clientela internazionale di altissimo livello, con sede in Loc. San Pieve Quirico Perugia, ricerca uno stagista da far crescere e inserire in azienda a fine stage.
Requisiti: studenti o neolaureati dei corsi di laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia nei settori della comunicazione pubblicitaria e promozione del Made in Italy

Attività: supporto al General Manager nella realizzazione di progetti di marketing; supporto al capo ricevimento nella gestione degli ospiti; gestione dei canali social.

L'azienda offre un rimborso spese di 600 euro mensili e possibilità di partecipazione a programmi di formazione.

Durata dello stage: 6 mesi di stage (full time) + 6 mesi con la possibilità, dopo i 12 mesi, di entrare a far parte a tutti gli effetti del team Le Torri di Bagnara Castles.

Per l'invio della candidatura inviare il proprio CV con foto e lettera di motivazione a info@letorridibagnara.it

DETTAGLI DELL'OFFERTA