Job bank

Tirocinio extracurriculare retribuito per un/una laureato/a per il Progetto UNESCO UniStraPG (profilo comunicazione e promozione)
Avviso per la selezione di un/una laureato/a in  Comunicazione Pubblcitaria, Storytelling e Cultura dell'Immagine (ComPSI), Promozione dell'Italia e del Made in Italy (PrIMI) o in Relazioni Internazionali a Cooperazione allo Sviluppo (RICS) dell’Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento (tirocinio extracurriculare attivato entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio) nell’ambito del progetto ‘UNESCO 2017’ e delle attività della Unesco Chair in ‘Water Resources Management and Culture’.

Scadenza per la presentazione delle domande: 20 luglio 2018

 

Visualizza
BANDO PER LA SELEZIONE DI TIROCINANTI PRESSO ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
logo ICE

ICE offre a studenti, laureati o inoccupati l’opportunità di svolgere presso gli Uffici di Roma e Milano, le seguenti tipologie di tirocinio, in base al profilo del candidato:

  • Tirocini curriculari, attivabili in favore di studenti iscritti a percorsi di formazione universi tari italiani (Laurea, Master, Dottorato di Ricerca) che richiedano il rila scio di crediti formativi (CFU). Sono considerati curriculari anche i tirocini svolti entro 12 mesi dal completamento del percorso formativo, purché ciò avvenga su proposta dell’Ente e di Formazione.
  • Tirocini extracurriculari, attivabili per candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione iscritti al Centro per l’Impiego.

Indennità finanziaria: i soli tirocini extra-curriculari prevedono da parte di ICE Agenzia un'indennità finanziaria lorda di €800 al mese. Per i tirocini curriculari non è prevista l’erogazione di una indennità finanziaria.

Scadenza: 22 giugno 2018

Per tutte le informazioni e le modalità di candidatura leggere il BANDO

Visualizza
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 4 PREMI DI LAUREA DESTINATI A STUDENTI DISABILI IN MEMORIA DI ANTONIO E LUIGI GOI

L'Università degli Studi di Brescia in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fondazione della Comunità Bresciana bandisce N. 4 premi di laurea dell’importo di € 10.000,00 complessivi, destinati a studenti disabili così suddivisi:
• Euro 4.000,00 al primo classificato.
• Euro 3.000,00 al secondo classificato.
• Euro 2.000,00 al terzo classificato.
• Euro 1.000,00 al quarto classificato.

Scadenza: 7 settembre 2018

Tutte le informazioni nel bando

Visualizza
Evonove Agenzia

Evonove è un'agenzia che sviluppa app e fornisce servizi di digital marketing e user experience. Attualmente offre stage retribuiti a giovani laureati, con finalità di assunzione.
Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese (il 99% delle comunicazione  verso l'esterno è in lingua inglese), approccio analitico alla comunicazione (quindi essere in grado di analizzare statistiche e dati) e idealmente passione per i giochi da tavolo.
Per maggiori informazioni sulle figure che si stanno cercano prendere visione degli allegati seguenti.
Sede di lavoro: Magione (PG)

Junior Marketing Analist

Junior Marketing Specialist

Per candidarsi: inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza
Hotel Indigo

Il nuovo Hotel Indigo di Milano cerca un Front Desk Agent di madrelingua cinese.
Per candidarsi, inviare CV aggiornato a info@indigomilano.it

Visualizza
Tirocinio extracurriculare retribuito per un/una laureato/a in Relazioni Internazionali a Cooperazione allo Sviluppo (RICS) progetto ‘UNESCO 2017’
logo UNESCO

Avviso per la selezione di un/una laureato/a in Relazioni Internazionali a Cooperazione allo Sviluppo (RICS) dell’Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento (tirocinio extracurriculare attivato entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio) nell’ambito del progetto ‘UNESCO 2017’ e delle attività della Unesco Chair in ‘Water Resources Management and Culture’.

Scadenza per la presentazione delle domande: 29 maggio 2018

La candidata risultata vincitrice è tenuta ad inviare una mail di accettazione all'indirizzo stageplacement@unistrapg.it o a presentare l'apposito modulo presso il servizio Orientamento entro l'11 giugno 2018.

Visualizza
UN|DESA - Fellowship Programme

FELLOWSHIPS PROGRAMME FOR TECHNICAL COOPERATION CAPACITY BUILDING AND HUMAN RESOURCES DEVELOPMENT 2018-2019

Si è aperto il bando per il Fellowships Programme 2018/2019, finanziato dal Governo Italiano, attraverso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

Informazioni sul Programma, i requisiti di partecipazione e la modalità di invio delle domande sono contenute nel seguente documento.

Il termine di scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è il 15 giugno 2018 alle ore 15 (ora italiana).

Visualizza
VETRYA ACADEMY SUMMER SCHOOL
logo vetrya academy

La Vetrya Academy di Vetrya S.p.A., in collaborazione con la Fondazione Luca e Katia Tomassini, promuove un corso formativo (di seguito “Summer School”) rivolto ai giovani neolaureati triennali o magistrali, che si terrà dal 3 al 7 settembre 2018 presso il Vetrya Corporate Campus, con sede in Orvieto (TR), Località Sferracavallo, Via dell’Innovazione 1-2.

La Summer School intende offrire a 20 giovani futuri professionisti del digitale l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo di full immersion, finalizzato alla maturazione di figure professionali pronte a raccogliere la sfida dell’innovazione, all’interno di una delle realtà più dinamiche e promettenti nel panorama delle imprese italiane. L’esperienza, che rappresenta un iter preferenziale d’eccezione per l’inserimento professionale nel mondo del lavoro, si propone di trasmettere ai partecipanti importanti elementi per consolidare le competenze e allenare le abilità necessarie a operare come apprezzati specialisti nei seguenti ambiti: - Artificial Intelligence e Machine Learning;  - Big Data Management;  - Cloud Computing;  - Internet of Things;  - Blockchain e Cryptocurriencies.

Scadenza: 4 giugno 2018

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione leggere il BANDO

Comunicato stampa

Visualizza
NATO Internship Programme 2019

Il 19 aprile si è aperto il bando di concorso per il programma di tirocini della 16^ edizione del "NATO Internship Programme 2019". Il bando resta aperto per quattro settimane.

Potranno partecipare soltanto gli studenti universitari (o coloro che hanno con-seguito un diploma universitario da non più di 12 mesi) e che posseggono la conoscenza di almeno una delle due lingue ufficiali della NATO a livello "proficiency".

Per lo stage, che avrà la durata di sei mesi, verrà corrisposta una remunerazione pari a 1.049,65 Euro mensilmente (non esente da tassazione).

La selezione finale verrà notificata ai candidati tra giugno e luglio 2018 mentre la data di inizio del tirocinio è articolata in due periodi: marzo o settembre 2019.

La documentazione relativa al Programma è reperibile sul sito https:// www.nato.int/cps/ic/natohq/71157.htm dove sono indicate le materie relative al tirocinio e dove occorre presentare la domanda on-line. Informazioni sul programma di tirocinio devono essere inviate via e-mail a: internships@hq.nato.int

Locandina

Visualizza
Transitus Group

Transitus Group S.r.l., affermata azienda di traduzioni e interpretariato con sede a Perugia, offre 2 tirocini remunerati a laureati:

Un percorso di stage semestrale remunerato presso la sede centrale di Bastia Umbra - Stage Area Progetti Linguistici.
Lo stagista affiancherà i project manager nella gestione di progetti linguistici, dalla ricezione dell’ordine alla selezione delle risorse e alla consegna finale, immerso in un ambiente stimolante e multiculturale.

La conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco costituirà un requisito preferenziale, nonché conoscenza e utilizzo autonomo del pacchetto office e una buon utilizzo del pc.

Per candidarsi inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza

Pagine