Bando Premio di Laurea "Andrea Cavazzoli"

È indetto il Bando per il Premio di Laurea intitolato alla memoria di Andrea Cavazzoli, promosso da BPER Banca in collaborazione con Impronta Etica e l'Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Gli Enti finanziano un Premio di Laurea di euro 2.000,00 e due menzioni di euro 1.250,00, ciascuno in favore di studenti laureati presso una Università del territorio nazionale che abbiano prodotto brillanti tesi di Laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della responsabilità sociale d’impresa nell’anno accademico 2020/2021. Il Premio e le menzioni sono intitolati alla memoria di Andrea Cavazzoli: dipendente BPER Banca dedito ai temi della responsabilità sociale d’impresa prematuramente scomparso.
Possono concorrere all’assegnazione del Premio di laurea e delle due menzioni i laureati che abbiano conseguito la laurea (specialistica/magistrale biennale o specialistica/magistrale a ciclo unico) nell’anno accademico 2020/2021 presso una Università del territorio nazionale entro e non oltre la data del 31 marzo 2022, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.

La scadenza per la presentazione delle candidature è prevista al 28/02/2022.

Per consultare il bando.
Per inviare la propria candidatura compilare l'apposito modulo.