fbpx Bando per Assistentato linguistico in Australia in collaborazione con COASIT di Melbourne. | Università per Stranieri di Perugia

Bando per Assistentato linguistico in Australia in collaborazione con COASIT di Melbourne.

BANDO PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI N. 2 ASSISTENTI DI LINGUA ITALIANA DA INVIARE NELLE SCUOLE DEL VICTORIA (MELBOURNE E PROVINCIA) IN CONVENZIONE FRA L’UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI PERUGIA E IL COASIT – COMITATO ASSISTENZA ITALIANI (MELBOURNEAUSTRALIA)

Il Comitato di Assistenza Italiani-COASIT è un Ente Morale che opera a Melbourne nel settore assistenziale ed educativo da oltre 30 anni in base ad un accordo sottoscritto con il Ministero della Pubblica Istruzione in Australia e il Catholic Education Office della provincia del Victoria. 

Il COASIT offre opportunità di formazione professionale nel campo dell’assistenza all’insegnamento della lingua italiana a laureati dell’Università per Stranieri di Perugia.
Gli obiettivi del programma sono: a) affiancare al docente di lingua italiana, in servizio presso le scuole australiane, un laureato di nazionalità italiana, residente in Italia e di madrelingua italiana, in grado di diffondere nelle citate scuole la lingua e la cultura italiana dell’età contemporanea; b) offrire altresì ai laureati coinvolti l’opportunità di partecipare presso la propria sede ad attività formative e di sviluppo professionale organizzate dal Resource Centre del COASIT di Melbourne.

Periodo: dal 9 aprile al 13 dicembre 2024
Remunerazione:  $A 4.180.00 lordi mensili (corrispondenti a circa 2.500 Euro lordi mensili)

Scadenza: le ore 12.00 del 3 novembre 2023

BANDO

MODULISTICA