BANDO MOBILITÀ INTERNAZIONALE ITALIA - IRAN

L' Università degli Studi Niccolò Cusano, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, propone un Bando Mobilità internazionale Italia -Iran che prevede l’assegnazione di 6 borse di studio a giovani per lo svolgimento delle attività connesse al progetto Scambi giovanili 2017.

Il progetto prevede l’inserimento professionale nelle relazioni commerciali Italia-Iran in attività di scambio culturale e nel tessuto economico-sociale dell’Iran.

Possono presentare la propria candidatura giovani under 35 che siano in possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master, Dottorato in Scienze Economiche, Giurisprudenza, Scienze Politiche. I candidati dovranno avere competenze sui temi dell’internazionalizzazione delle imprese e degli scambi commerciali verso i paesi mediorientali, con particolare riferimento all’Iran e comprovata conoscenza della lingua inglese.

Termine per la presentazione della candidatura: 13 novembre 2017 (data prorogata).

Per completezza, si allega il bando disponibile alla pagina ufficiale dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, sezione Concorsi – Bandi premi e borse di studio

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi all’Ufficio progetti nazionali e internazionali scrivendo una mail a progetti.internazionali@unicusano.com