BANDO DI CONCORSO PER PREMIO DI LAUREA INTITOLATO A GIORGIO PHELLAS

È istituito per iniziativa del ROTARY CLUB PERUGIA EST un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea in memoria del socio Giorgio Phellas, console onorario di Cipro, su tematiche inerenti all’area politologica, sociologica, sociale e psicologica. In particolare, il tema prescelto è il seguente “NUOVE SFIDE INTERNAZIONALI IN UN MONDO IN GUERRA: PROFILI POLITOLOGICI, GIURIDICI, ECONOMICI” ed il premio di laurea sarà assegnato ad un elaborato di tesi realizzato nell’ambito dei corsi di studio di area giuridica, politologica, socio-economica dell’ Università degli Studi di Perugia (dipartimenti di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Sociologia e Politiche sociali, Filosofia, Scienze Umane, Sociali e della Formazione) e dell’ Università per Stranieri di Perugia (Dipartimento di Scienze Umane e Sociali Internazionali).

L’importo del premio di laurea, pari ad Euro 2.000,00 (Euro duemila/00), è finalizzato a riconoscere una tesi di laurea magistrale, conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia o presso l’Università per Stranieri di Perugia nel periodo tra il 1 Gennaio 2023 ed il 30 Aprile 2024.

BANDO

Scadenza: 15 maggio 2024