BANDO DI ATENEO "TASTE YOUR JOB" PER STAGE CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI REMUNERATI

taste your job

Nell'ambito delle iniziative per supportare l'occupabilità dei propri laureati e l'orientamento al lavoro dei propri studenti, l'Università per Stranieri di Perugia vara una nuova edizione del Programma di tirocini "Taste your Job".

Il Programma "Taste your Job 2021-2022" si rivolge a studenti iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale e a neolaureati  dell'Ateneo e prevede l'assegnazione di contributi finanziari per lo svolgimento di 8 stage/tirocini curriculari6 stage/tirocini extracurriculari.
Gli stage/tirocini avranno una durata di 3 mesi.
L’importo mensile lordo, assegnato a titolo di rimborso spese, è pari ad Euro 300 per gli stage/tirocini curriculari e a 500 per gli stage/tirocini extracurriculari.

Scadenza: (10 dicembre 2021 vecchia scadenza) LA SCADENZA PER L'INVIO DELLA DOMANDA E' STATA PROROGATA AL 17 DICEMBRE 2021 ORE 12.00

Il colloquo selettivo verrà effettuato giovedì 23/12/2022 via Teams a partire dalle ore 09.30

Per informazioni: Servizio Orientamento - stageplacement@unistrapg.it

Documenti correlati