AGRIEURO Srl

La società AGRIEURO SRL è l’azienda umbra che ha dato vita ad uno dei più importanti siti internet in Europa per la vendita di macchine ed attrezzature per l’agricoltura ed il giardinaggio ed è tra i primi 10 siti di e-commerce in Italia nella vendita di beni materiali.
Con un catalogo di oltre 8000 modelli di attrezzature tutte in pronta consegna presso i propri magazzini, Agrieuro è diventato un esempio di successo dell’e-commerce. L'azienda si caratterizza per il contesto giovane e dinamico che offre opportunità di crescita a chi voglia misurarsi con una realtà in continua espansione. L'organico attuale di Agrieuro supera i 100 dipendenti di cui 11 risorse sono dedicate esclusivamente al mercato francese, 10 al mercato tedesco e 8 al mercato spagnolo. Le vendite all’estero sono in continuo aumento e l'azienda è in cerca di nuove risorse madrelingua o con livello C2 da inserire.

SELEZIONE NR. 1) – ASSISTENTI ALLE VENDITE PER LA GERMANIA, PER LA SPAGNA E PER LA FRANCIA
Requisiti: conoscenza del tedesco, o del francese o dello spagnolo: LIVELLO C1 O C2 attitudine alle relazioni commerciali con la clientela

SELEZIONE NR. 2) – SELEZIONE PER COPYWRITER
Mansioni: redazione contenuti delle pagine web del sito, dei testi descrittivi dei prodotti, corredati con fotografie e video di montaggio
REQUISITI: - buona conoscenza delle tecniche fotografiche - buona conoscenza dei principali programmi di foto-ritocco (photoshop) - capacità montaggio video - conoscenza del linguaggio HTML e delle tematiche SEO - conoscenza delle principali tecniche del WEB MARKETING - conoscenze di base di meccanica e di motori (preferenziale)

Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG)

Inserimento proposto: - stage extra-curriculare di 6 mesi retribuito con possibilità di inserimento  oppure stage curricolare di minimo 3/4 mesi (per studenti)

Per candidarsi: inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it specificando il profilo per il quale ci si candida.

Pubblicato in data 5/10/2020