In evidenza

L'Università per Stranieri di Perugia entra in IDEM

IDEM (IDEntity Management per l'accesso federato) è la prima federazione italiana di infrastrutture di Autenticazione e Autorizzazione (AAI) e ha lo scopo di consentire agli utenti della comunità scientifica e accademica nazionale di accedere più facilmente a servizi e contenuti in rete messi a disposizione da diverse organizzazioni.

Votazioni per l'elezione di n. 1 professore di I fascia, n. 1 professore di II fascia e n. 1 ricercatore (19-25 gennaio 2017)

Nella sezione Viaggi, il sito del Corriere della Sera rende omaggio a Perugia, inserendola fra le migliori città universitarie al mondo (22 novembre 2016)

L'ordinativo di pagamento n° 3639 sarà riscuotibile dal 09/11/2016 al 09/12/2016 presso la sede Unicredit dell'Università per Stranieri di Perugia, ovvero anche in circolarità, cioè presso tutti gli sportelli Unicredit in Italia.

L’Università per Stranieri di Perugia ha ottenuto l’accreditamento di 2 corsi da erogare a favore dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni in ambito regionale.

11-13 gennaio 2017
Per informazioni contattare la dott.ssa Nicoletta Santeusanio: nsanteusanio (at) unistrapg.cvcl.it

Studiano alla Stranieri 11 studenti kenioti sopravvissuti alla strage di Garissa

Frequenteranno per nove mesi un corso di lingua e cultura italiana e a seguire corsi di laurea.

Le votazioni sono rinviate a data da destinarsi.

Si terranno presso questo Ateneo due corsi di preparazione alla DILS-PG (II Livello): dal 22 al 24 giugno e dal 18 al 20 luglio.

Pagine