Finanziamenti per progetti di ricerca di Ateneo - anno 2020

L’Università per Stranieri di Perugia stanzia annualmente, su risorse proprie del bilancio universitario, l’ammontare destinato al finanziamento di Progetti di Ricerca di Ateneo, al fine di sostenere e promuovere l’attività di ricerca realizzata dalla propria comunità scientifica.

Elenco progetti di ricerca di Ateneo finanziati – anno 2020

La scadenza dei progetti di ricerca 2020 è stata prorogata con deliberazione n.140 del 10/11/2021 del Senato Accademico al 30 giugno 2021.
In base al Regolamento è compito del Responsabile scientifico redigere, entro 15 giorni dal termine di conclusione del progetto, la rendicontazione del progetto, composta dalla relazione scientifica e dal report delle spese sostenute.

Procedura di assegnazione dei contributi per progetti di ricerca di Ateneo – anno 2020: atti e documenti amministrativi di riferimento