Finanziamenti per progetti di ricerca di Ateneo - anno 2021

È stato pubblicato il bando finalizzato all’assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti di ricerca di ateneo - anno 2021, ai sensi del regolamento per il finanziamento di progetti di ricerca di Ateneo emanato con D.R. n.380 del 28/11/2019 (Decreto Rettorale n. 182 del 28/05/2021).

La domanda di partecipazione per l’assegnazione di contributi per progetti di ricerca di Ateneo - anno 2021 deve essere presentata ai sensi del presente bando, a pena di esclusione, entro e non oltre lunedì 21 giugno 2021 ore 12:00 per via telematica, utilizzando esclusivamente l’appositomodulo online.

Le credenziali di accesso sono quelle utilizzate per la posta di Ateneo.
La data e l’orario di presentazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione sono certificati dal sistema informatico di protocollazione in dotazione all’Ateneo e sono automaticamente inviati all’indirizzo di posta elettronica istituzionale del richiedente.
Allo scadere del termine utile di presentazione, il sistema informatico non permetterà più l’accesso al modulo di domanda.
Non sono ammesse altre forme di presentazione o di invio della domanda di finanziamento.
La procedura di presentazione della domanda è specificata all’art. 6 del bando.
In caso di problematiche tecniche è possibile contattare il supporto informatico telefonicamente al numero 075 57 46 307 oppure scrivendo a software@unistrapg.it.


 Elenco progetti di ricerca di Ateneo finanziati – anno 2021

Procedura di assegnazione dei contributi per progetti di ricerca di Ateneo – anno 2021: atti e documenti amministrativi di riferimento