Stage curriculare presso Ufficio per il sostegno alla Nazioni Unite - Comune di Assisi

L'Ufficio per il Sostegno alle Nazioni Unite del Comune di Assisi offre uno stage curriculare rivolto agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea o laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia (indirizzo comunicazione, promozione e relazioni internazionali). L'Ufficio  costituito il 12 marzo 1999, attraverso uno specifico protocollo di collaborazione tra la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale (SIOI) e il Comune di Assisi con l'appoggio del Governo italiano e delle Nazioni Unite, opera per lo sviluppo e la realizzazione di attività correlate agli Organismi internazionali e all’ONU.

Sede di stage: Assisi

Attività di stage: sviluppo di progettualità, organizzazione e promozione di eventi connessi al tema dei diritti umani.

Periodo e durata dello stage: da febbraio 2017 (minimo 2 mesi)

Per l'invio della candidatura inviare un CV aggiornato all'indirizzo: stageplacement@unistrapg.it entro e non oltre il 18 gennaio 2017.