stage curriculare presso la Lenori srl di Perugia

Lenori srl con sede a Madonna Alta (PG) offre uno stage curriculare della durata minima di 3 mesi in un periodo da concordare

Lo stage si rivolge agli studenti iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia nei settori della comunicazione e promozione del Made in Italy. L’azienda è alla ricerca di un profilo junior, per lavorare su un progetto e-commerce, e per supportare lo sviluppo dei propri canali social (web content/settore comunicazione/marketing). La persona verrà inserita con contratto di Stage e sarà affiancato/a ad un responsabile di riferimento.

Per l'invio della candidatura:  inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo: stageplacement@unistrapg.it entro e non oltre il 30 giugno 2023

Dettaglio dell'offerta