La Mastrini Group, al fine di creare in Umbria un’area sperimentale atta ad avvicinare le aziende al mondo della comunicazione, attiverà un’equipe creativa denominata New Business Lab (NBL).
I componenti della NBL che verranno selezionati saranno:
- 1 videomaker
- 1 grafico
- 1 animatore grafico 3D
- 1 strategic marketing
- 1 copywriter
- 1 storyboarder
i quali avranno come tutor il Dott. Maurizio Mastrini, CEO della Mastrini Group.
La NBL offrirà alle 12 aziende selezionate la consulenza gratuita per la creazione di una comunicazione pubblicitaria, analizzando ogni dettaglio dell’area di marketing/ commerciale e imprenditoriale. Per ogni singola azienda saranno create tre idee di comunicazione, lo storyboard dell’idea prescelta e la realizzazione dello spot della durata massima di 60 secondi. Il percorso previsto per gli stagisti sarà quello di approfondimento del “linguaggio“ di comunicazione odierno quale veicolo di marketing in ogni sua fase, dall’ideazione alla realizzazione filmica.
Attività assegnate ai tirocinanti: lo stage propone di integrare le conoscenze di base tipiche di una formazione interdisciplinare negli ambiti della comunicazione televisiva finalizzati nell’approfondimento dell’aspetto divulgativo, organizzativo e pubblicitario.
Durata dello stage: 6 mesi con inizio da concordare con la sede ospitante
Per candidarsi inviare il proprio curriculum a: stageplacement@unistrapg.it entro e non oltre il 7 aprile 2021