Stage curricolare presso la redazione di Seriea24.It

La Redazione di SerieA24.it, blog di natura giornalistica sportiva che si sta strutturando per diventare una testata giornalistica online, offre uno stage curricolare per studenti dei corsi di laurea/laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia, nei settori del copywriting, web content e della comunicazione.

Il candidato dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze nel digital marketing, Insight analysis e un background nei Social Media per la scrittura di articoli in blog bilingue (italiano e inglese) e la gestione dei social.

Sede di stage: lo stage si svolgerà in modalità mista, da remoto e presso il Campus Coworking Perugia di via Fratelli Cairoli 24, Perugia

Durata e periodo di stage: 4 mesi con disponibilità immediata, preferibilmente a partire da Marzo a Giugno 2022

Termine per la presentazione delle candidature: venerdì 11 marzo 2022

Dettagli dell'offerta