Stage curricolare presso Cesvol Umbria - Centro Servizi per il Volontariato

Il Centro Servizi per il Volontariato - Cesvol Umbria offre uno stage curricolare rivolto a studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale dell'università per Stranieri di Perugia nei settori delle relazioni internazionali, della cooperazione allo sviluppo e della sostenibilità.

Il tirocinante coadiuverà il Cesvoil nelle attività correlate all'area della promozione della cultura e dell'azione del volontariato, mediante il progetto @protagonisti, che prevede la realizzazione di interviste guidate alle volontarie e ai volontari per valorizzarne l'esperienza di impegno e di cittadinanza attiva. In particolare, le attività verranno ideate, realizzate e diffuse sia nel circuito degli Enti del Terzo Settore che attraverso i media.

Durata e periodo di stage: 5 mesi, preferibilmente dal 1° luglio al 21 dicembre 2022

Dettagli dell'offerta

Per la presentazione delle candidature inviare un proprio CV aggiornato all'indirizzo: stageplacement@unistrapg.it, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2022.