SELEZIONE DI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA PER LO SVOLGIMENTO DI UNO STAGE CURRICOLARE NELL’AMBITO DEL SERVIZIO ORIENTAMENTO

L’Università per Stranieri di Perugia seleziona uno studente/una studentessa per lo svolgimento di uno stage curriculare nell’ambito del Servizio Orientamento di Ateneo.
Lo stagista sarà impegnato nelle attività di orientamento, stage e placement in affiancamento al personale preposto al servizio.

Le attività  riguarderanno:

• supporto alle attività di orientamento in ingresso e tutorato (in particolare Progetto “Studenti Tutor”, "E..state con l'Orientamento", “Open Day”, PCTO, ecc.);
  • supporto alle attività di stage e placement;
  • supporto ai servizi per studenti in convenzione e lavoratori studenti.

Destinatari: studenti iscritti al terzo anno di un corso di laurea triennale o al 2° avendo conseguito almeno 90 cfu; studenti iscritti al 2° anno di un corso di laurea magistrale o al 1° avendo conseguito almeno 30 cfu. Durata: almeno 2 mesi e 200 ore.

Periodo di svolgimento: agosto-settembre-ottobre 2021

Modalità di svolgimento: mista (presenza+da remoto)

Per candidarsi: inviare richiesta e CV a stageplacement@unistrapg.it entro il 24 agosto 2021