Contributi per pubblicazioni scientifiche - anno 2021

L’Università per Stranieri di Perugia ha emanato il bando per l’assegnazione di contributi per pubblicazioni scientifiche - anno 2021.

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è fissata alle ore 12:00 del 23 aprile 2021.


Hanno titolo a presentare richiesta di contributo per la pubblicazione di lavori scientifici i soggetti di seguito indicati, in servizio presso l’Ateneo alla data di scadenza fissata per la presentazione delle domande e che siano autori/coautori/curatori delle medesime:

  1. professori di I fascia
  2. professori di II fascia
  3. professori straordinari, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 1, comma 12, della legge 230/2005
  4. ricercatori universitari a tempo indeterminato
  5. ricercatori a tempo determinato titolari di contratti di cui alla lettera a) dell’art. 24 comma 3 della L. 240/2010 (d'ora in avanti identificati come “TIPO A”)
  6. ricercatori a tempo determinato titolari di contratti di cui alla lettera b) dell’art. 24 comma 3 della L. 240/2010 (d'ora in avanti identificati come “TIPO B”)
  7. dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo presso l’Università per Stranieri di Perugia da non più di 12 mesi. La domanda, in questo caso, deve essere firmata anche dal tutor del progetto di dottorato

Per maggiori informazioni si rinvia alla consultazione del testo integrale del bando.

Procedura di assegnazione dei contributi di Ateneo per pubblicazioni scientifiche – anno 2021: atti e documenti amministrativi di riferimento

  • Bando (pdf)
  • Modulo di domanda - Allegato A - pdf | doc