Offerta di stage curriculare retribuito per studenti madrelingua cinese dell’Università per Stranieri di Perugia - Programma Marco Polo e Turandot a.a. 2017/2018

È indetta una selezione per lo svolgimento di 2 tirocini curriculari della durata di 10 mesi rivolta agli studenti dell’Università per Stranieri di Perugia.

Il bando è finalizzato all’individuazione di stagisti che supporteranno il personale del Servizio Relazioni Internazionali Erasmus e Mobilità nelle attività di tutorato rivolte agli studenti cinesi del Programma Marco Polo e Turandot. I candidati selezionati si occuperanno in particolare del supporto nell’accoglienza degli studenti, attività di tutorato in supporto degli studenti e dei docenti durante lo svolgimento dei corsi, supporto nell'organizzazione di attività extradidattiche e progetti dedicati agli studenti dei Programmi, supporto nella redazione di schede di monitoraggio per gli studenti, supporto all’organizzazione di eventi e manifestazioni di competenza dell’ufficio, predisposizione di schede paese e raccolta di documenti e materiali di interesse dell’ufficio.

Lo stage prevede una retribuzione di € 400,00 mensili.

Scadenza: 31 ottobre 2017

Per candidarsi leggere le modalità contenute nel bando.

Bando e moduli di domanda

DATA COLLOQUIO DI SELEZIONE: il colloquio di selezione si svolgerà lunedì 6 novembre alle ore 9.00 presso il Servizio Relazioni internazionali, Palazzo Gallenga 1° piano

ESITO SELEZIONE - GRADUATORIA