Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A

La Rai, Radiotelevisione Italiana S.p.A, è la società che si occupa del servizio pubblico radiotelevisivo sul territorio nazionale. È una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa, il quinto gruppo televisivo del continente.

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 25 impiegati e 10 assistenti di redazione under 30 da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante.

Requisiti: sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia in possesso di: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (vedi bando per il dettaglio degli indirizzi) patente di guida automobilistica cat. B. (solo per assistenti di redazione).

Condizioni economiche: I candidati selezionati saranno assunti in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante

Maggiori informazioni:
ASSISTENTI DI REDAZIONE