Transitus Group S.r.l.

Transitus Group S.r.l., affermata azienda di traduzioni e interpretariato con sede a Perugia, offre 2 tirocini remunerati a laureati:

  1. Percorso di stage semestrale remunerato (con possibilità di assunzione) presso la sede centrale di Bastia Umbra - Stage Area Progetti Linguistici
    Lo stagista affiancherà i project manager nella gestione di progetti linguistici, dalla ricezione dell’ordine alla selezione delle risorse e alla consegna finale, immerso in un ambiente stimolante e multiculturale.
    La conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco costituirà un requisito preferenziale, nonché conoscenza e utilizzo autonomo del pacchetto office e una buon utilizzo del pc.
  2. Percorso di stage semestrale remunerato con possibilità di assunzione. Stage Area Commerciale
    Lo stagista lavorerà con i nostri collaboratori in ufficio commerciale per servizio di vendita e assistenza clienti in back office
    Si richiedono spiccate attitudini alla comunicazione e propensione alla vendita. Lo stagista apprenderà come effettuare chiamate commerciali e come seguire un portafoglio clienti dal punto di vista tecnico-commerciale, nonché interfacciarsi e sostenere i colleghi degli altri reparti come una sorta di “intermediario diplomatico”. Avrà la possibilità di confrontarsi con grandi aziende su tutto il territorio nazionale e internazionale. Necessaria la conoscenza di almeno due lingue, di preferenza inglese, francese e/o tedesco.

Per candidarsi inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it