Job bank

International Centre for Migration Policy Development

L' International Centre for Migration Policy Development, organizzazione internazionale con sede a Vienna, offre uno stage retribuito della durata di tre mesi nel settore comunicazione.
Scadenza: 9 agosto 2017

Tutte le informazioni sul profilo richiesto e modalità di candidatura sono disponibili al seguente link

Visualizza
Gruppo Aboca

Il Gruppo Aboca offre un'opportunità di inserimento per un/a laureato/a preferibilmente in traduzione o mediazione linguistica applicata, madrelingua inglese con ottima conoscenza della lingua italiana,  per servizi linguistici. Per tutte le informazioni sul profilo professionale richiesto e le modalità di candidatura consultare la pagina del sito web aziendale

Visualizza
Premi di Laurea Comitato Leonardo

Al via l’edizione 2017 dei Premi di Laurea del Comitato Leonardo (http://www.comitatoleonardo.it/), che ogni anno premia i giovani e le tesi più brillanti sul tema Made in Italy ed eccellenza italiana in diversi settori: dallo sport alla moda, dal design del gioiello alla meccanica, dalla tecnologia alla sostenibilità, dalla nautica alla valorizzazione e internazionalizzazione delle imprese italiane.

I Premi di Laurea per l'edizione 2017 sono concessi da 12 prestigiose aziende italiane associate al Comitato Leonardo: GSE - Gestore Servizi Energetici, Leonardo SpA, Perini Navi, Simest SpA, Centro di Firenze per la moda italiana, Centro Orafo Il Tarì, Bonfiglioli Riduttori, CONI, Damiani SpA, Fabiana Filippi SpA, Fondazione Manlio Masi e Vetrya.

In palio 9 borse di studio da 3.000 euro e 3 tirocini retribuiti di 6 mesi offerti da Bonfiglioli Riduttori SpA, Fondazione Manlio Masi e Perini Navi presso le loro sedi.

Per partecipare ad uno o più bandi sarà necessario inviare il modulo di iscrizione al concorso, insieme alla ricerca in formato elettronico e ad una breve sintesi della stessa, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (via Liszt 21, 00144 Roma – segreteria@comitatoleonardo.it) entro e non oltre il 6 novembre 2017.

 I bandi integrali sono visionabili al seguente link: http://www.comitatoleonardo.it/it/premi-di-laurea

 

Visualizza
Randstad
logo randstad

Per importante Azienda del territorio Randstad Italia è alla ricerca di un GRAFICO DIGITALE.

La risorsa dovrà conoscere e saper utilizzare i principali programmi di grafica.

Non è richiesta particolare esperienza pregressa ma disponibilità immediata al lavoro e intraprendenza.

OBBLIGATORIO il domicilio in Valtiberina. SCOPO ASSUNTIVO.

Si prega di inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail cittadicastello@randstad.it

Randstad Italia Spa Agenzia per il lavoro via Vittorio Emanuele Orlando 35 - 06012 Città di Castello (PG).

Visualizza
Groupe Cerise
logo Groupe Cerise

Groupe Cerise (www.groupecerise.fr) è un gruppo internazionale di digital media in grande crescita che ha saputo mantenere lo spirito di una start-up.
I contenuti dei portali curati dal gruppo, ohmymag.com e gentside.com, raggiungono ogni giorno milioni di persone nel mondo. In francese, tedesco, spagnolo, portoghese, inglese o italiano, i  contenuti internazionali divertono, sorprendono ed emozionano il pubblico in oltre 25 paesi, su tre continenti diversi.

Groupe Cerise offre uno stage per  "Assistente redazione sito web italiano".

Si offre uno stage remunerato di 3/6 mesi nella metropoli di Lille (Nord). Rimborso titoli di viaggio pari al 50%. • Atmosfera di lavoro conviviale, cooperazione creativa tra i team internazionali, poca gerarchia • Responsabilità individuale e nuove sfide ogni giorno.

Per i dettagli sul profilo professionale richiesto, i requisiti e le modalità di candidatura, vedere la job description:

Offerta stage "Assistente redazione sito web italiano"

Visualizza
BizUp

BizUp, agenzia di web marketing, comunicazione online e digital strategy con sede a Roma, offre due stage retribuiti  in ambito content editing e social media management per studenti o neolaureati di madrelingua inglese. Per i dettagli sul profilo professionale richiesto, i requisiti e le modalità di candidatura, vedere le seguenti job description:

 

Visualizza
PREMIO DI LAUREA “PECCATI - CRISPOLTI”

La Regione Umbria al fine di onorare la memoria delle due dipendenti regionali uccise il 6 marzo 2013, bandisce il concorso PREMIO DI LAUREA “PECCATI - CRISPOLTI”.

Il Premio consiste in due Borse pari ad un importo di 6.000 euro (comprensivi di ogni ritenuta dovuta per legge) e verrà suddiviso in 3.000 euro per il Premio e 3.000 euro per lo svolgimento di un tirocinio extracurriculare della durata di sei mesi, finalizzato a sviluppare e approfondire specifici aspetti della tesi presso una Pubblica Amministrazione del territorio regionale.

Possono concorrere al Premio i laureati disoccupati/inoccupati di ogni facoltà e corso di laurea delle lauree magistrali o magistrali a ciclo unico dell’Università degli Studi di Perugia e dell’Università per Stranieri di Perugia nell’anno accademico 2015/2016.

Scadenza: 21 luglio 2017

Per tutte le informazioni vedere la locandina

Visualizza
Consorzio Global Trading Network

Il Consorzio Global Trading Network nasce a Corciano nell’aprile del 2016, con la finalità di incoraggiare e supportare le piccole e medie imprese nei processi di internazionalizzazione.
Il Consorzio GTN mette a disposizione delle aziende un team di professionisti in grado di accompagnarle durante l’intero processo: dalla predisposizione di progetti specifici, all’ implementazione di tutte le attività legali, fiscali, logistiche e organizzative necessarie per realizzare mission, fiere, incoming e partnership in varie parti del mondo.

Il Consorzio Global Trading Network è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico, in un ambiente dinamico e internazionale.
Il candidato avrà la possibilità di partecipare a progetti corporate confrontandosi con un mercato stimolante ed in continua evoluzione.

Requisiti: si richiedono buona conoscenza del pacchetto Office, spiccate attitudini commerciali ed ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e cinese.
Inserimento: stage semestrale full-time, con possibilità di assunzione.
Sede di lavoro: Ellera di Corciano (PG)
Retribuzione secondo criteri di legge
Disponibilità immediata

Inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza
Progetto Panorama Carriere e Lavoro

Progetto Panorama Carriere e Lavoro, workshop di orientamento pratici e innovativi che HRC Group, la Community che riunisce Direttori e Manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende nazionali e multinazionali, sta realizzando in collaborazione con il news-magazine Panorama e Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio italiano.

Grazie a Panorama Carriere e Lavoro è possibile:

  • entrare in contatto diretto con i Manager HR di Coca-Cola HBC Italia e di altre importanti aziende nazionali e multinazionali
  • scoprire tecniche e strumenti di orientamento per il proprio futuro professionale
  • correggere il cv e partecipare/assistere a una simulazione di colloquio

L’incontro si terrà a Spoleto il prossimo 9 GIUGNO dalle 8.30 alle 13.30 @ Banca Popolare di Spoleto, presso la Sala Conferenze del Palazzo Pianciani, Piazza Pianciani n°5.

Per partecipare compila il form di registrazione online su www.panoramacarrierelavoro.it indicando l’Ateneo di provenienza. La partecipazione è GRATUITA.

Visualizza
Progetto “Crescere in Digitale”
crescere in digitale

“Crescere in Digitale” è un progetto realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con Google e Unioncamere e ha l’obiettivo di formare giovani “NEET-Not (engaged) in Education, Employment or Training” (che non studiano e non lavorano) dai 18 ai 29 anni attraverso training on line e sul territorio focalizzati sull’acquisizione di competenze digitali, e di avviarli a tirocini formativi nelle imprese italiane.

L'iniziativa si colloca nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”: tutti gli iscritti al progetto, infatti, potranno beneficiare gratuitamente dei corsi di formazione on line e tra coloro che supereranno con successo il test di verifica delle competenze saranno individuati coloro che potranno prender parte alle successive fasi del progetto.
Nello specifico il progetto si articola in quattro fasi:

  1. formazione on line attraverso un percorso istruttivo di 50 ore sugli strumenti e le strategie web per le PMI. Il percorso sarà fruibile su una piattaforma offerta da Google, con contenuti identificati e certificati dal Comitato Scientifico del progetto
  2. test on line sugli argomenti trattati durante i corsi, attraverso un quiz di 100 domande con risposte a scelta multipla
  3. laboratori di formazione specialistica organizzati dalla Camera di Commercio di Perugia per avviare i giovani a un tirocinio oppure ad un percorso formativo mirato all’autoimprenditorialità
  4. tirocinio presso aziende tradizionali da avvicinare al digitale, organizzazioni d’impresa, agenzie web, grandi imprese. I tirocini avranno durata di 6 mesi e saranno retribuiti (500€ al mese) attraverso il finanziamento del programma “Garanzia Giovani”.
    Le aziende potranno ricevere un bonus fino a 6mila euro in caso di assunzione del giovane al termine del tirocinio, sulla base di quanto previsto dalla propria regione di appartenenza.

Tutti i dettagli sono disponibili nel sito dedicato al progetto: http://www.crescereindigitale.it/

Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio di Perugia Tel. 075. 5748213-211

Visualizza

Pagine