Bando per la selezione di n.2 assistenti di lingua italiana in convenzione fra l'Università per Stranieri di Perugia e COASIT - Comitato Assistenza Italiani - Melbourne, Australia

Immagine di Melbourne

Bando di selezione, per titoli e colloquio, di n.2 assistenti di lingua italiana laureati presso l'Università per Stranieri di Perugia interessati a svolgere un tirocinio nelle scuole del Victoria (Melbourne e provincia) in Australia.
Il bando si rivolge a laureati LICI, ITAS e lauree equipollenti del V.O. che abbiano conseguito il titolo da non più di 36 mesi.

Il tirocinio ha la durata di 9 mesi ed è prevista una borsa di studio di 2.440 dollari australiani lordi mensili (pari a circa 1.600 euro).

La scadenza per presentare la domanda è il 26 novembre 2015.

Gli studenti che hanno presentato la propria candidatura dovranno presentarsi in data 15 dicembre 2015 alle ore 9.00 presso il Servizio Orientamento (Palazzo Gallenga), per sostenere il colloquio motivazionale.

Pubblicata la graduatoria