Azienda umbra settore cashemere e filati pregiati

Importante azienda tessile nel settore cashemere e filati pregiati, con sede a Bevagna (PG), offre uno stage part time extra-curriculare a partire da settembre per 6 mesi.

TIPOLOGIA DI STAGE: Sviluppo mercati esteri, gestione sito web, gestione social, promozione del Made in Italy e commerciale estero.
DURATA DELLO STAGE: 6 mesi il periodo da Settembre 2019
PERIODO DI STAGE: da settembre 2019 a febbraio 2019
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DURANTE LO STAGE: gestione sito e web marketing, gestione social (instagram e facebook) e sviluppo mercato estero maglieria.
CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO IDEALE: una persona dinamica con flessibilità e intraprendenza. Capacità di lavorare in gruppo. Inglese fluente. Apprezzato anche buon livello di comunicazione in russo o giapponese.

REQUISITI SPECIFICI PER L’INVIO DELLA CANDIDATURA: alto livello di conoscenza in web-marketing e gestione social. Inglese fluente e anche russo e giapponese per lo sviluppo mercato Russo e Giapponese.
SPECIFICHE DI EVENTUALI RIMBORSI/AGEVOLAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE: Sì contratto extra-curricula 24ore settimanale rimborso euro 300.00 /mese

CONTATTI PER L’INVIO DELLA CANDIDATURA: inviare il proprio CV all’indirizzo mail:stageplacement@unistrapg.it

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: 31 agosto 2019