I mercoledì dell'orientamento

Una studentessa nei corridoi dell'Università per Stranieri di Perugia

Un Ateneo internazionale aperto a studenti italiani e stranieri

da Mercoledì, 11 settembre 2019 - 00:00 a Mercoledì, 18 settembre 2019 - 00:00
Palazzo Gallenga

Tutto pronto all’Università per Stranieri di Perugia per le giornate di orientamento dedicate ai futuri studenti che vogliono ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione e sui servizi dell’Ateneo che apre le porte, l'11 e il 18 settembre, a tutti gli studenti delle superiori e universitari, alle loro famiglie e a tutti gli interessati per far conoscere l’offerta formativa dei corsi di laurea.

All’evento prenderanno parte docenti dei corsi di laurea e laurea magistrale dell'Ateneo, con il coordinamento del Servizio Orientamento.

Durante l'evento saranno a disposizione su richiesta servizi specifici per persone con disabilità e DSA. Per motivi di carattere organizzativo, è consigliabile contattare preventivamente la Commissione per l’integrazione ed il sostegno degli studenti disabili e con DSA all'indirizzo openlab (at) unistrapg.it

11 settembre 2019 - Sala Goldoni

Ore 9:30 - Presentazione lauree triennali
Prof. Rolando Marini (ComIIP)
Prof.ssa Borbala Samu (LiCI)
Prof. Giovanni Capecchi (MICO)

Ore 11:10 – Coffee Break

Ore 11:15 – Visita guidata di Palazzo Gallenga

Ore 11:30 - Presentazione lauree magistrali
Giulio Vannini (ItAS)
Roberto Vetrugno (TrIn)
Francesco Duranti (RICS)
Antonio Catolfi (ComPSI)

18 settembre 2019 - Sala Goldoni

Ore 9:30 - Presentazione lauree triennali
Prof. Alejando Marcaccio (ComIIP)
Prof.ssa Borbala Samu (LiICI)
Prof. Giovanni Capecchi (MICO)

Ore 11:10 – Coffee Break

Ore 11:15 – Visita guidata di Palazzo Gallenga

Ore 11:30 - Presentazione lauree magistrali
Daniele Piccini (ItAS)
Roberto Vetrugno (TrIn)
Federico Niglia (RICS)
Antonio Catolfi (ComPSI)

Oltre al personale del “Servizio Orientamento” sarà presente un delegato della “Segreteria didattica e corsi di laurea” per fornire delucidazioni in merito alla procedura di immatricolazione on line e per la valutazione dei requisiti di accesso ai corsi di laurea magistrale.

L’evento è organizzato dal Servizio Orientamento con il supporto del Servizio Segreteria didattica e corsi di laurea.

Per partecipare non è obbligatoria la prenotazione, ma è comunque gradita la segnalazione della propria presenza scrivendo a: orientamento@unistrapg.it
indicando "nome, cognome, corso di interesse e data prescelta"

orientamento@unistrapg.it
Tel. 075/5746296-343-295-294